24 settembre 2022 - SaragozzArte, festa del quartiere Porto-Saragozza di Bologna

24 settembre 2022 - SaragozzArte, festa del quartiere Porto-Saragozza di Bologna

SaragozzArte, la festa degli artisti del quartiere Porto-Saragozza quest’anno sarà speciale dopo la riapertura della Biblioteca Tassinari Clò ristrutturata. Alle 15,30 ci sarà l’inaugurazione della mostra di foto e dipinti degli artisti del quartiere e alle 16,30 ci sarà la premiazione dei racconti. Inoltre ci sarà una esposizione dei romanzi della scrittrice Lorena Lusetti. La mostra verrà inaugurata il 24 ma le opere rimarranno esposte fino a sabato 8 ottobre. Dulcis in fundo, rinfresco gentilmente offerto da Impero bar pasticceria. 

10 settembre 2022 Firmacopie alla libreria COOP del Centro Nova

10 settembre 2022 Firmacopie alla libreria COOP del Centro Nova

Sabato prossimo 10 settembre 2022 la scrittrice Lorena Lusetti sarà al centro commerciale Centro Nova, a Villanova di Castenaso, a partire dalle 14:30 in poi per firmare le copie del romanzo “Nemmeno le ossa” (i gialli di Damster), ottava indagine dell'investigatrice privata bolognese Stella Spada

3 settembre 2022 Presentazione di "Nemmeno le ossa" alla Festa dell'Unità di Bologna

3 settembre 2022 Presentazione di

Sabato 3 settembre 2022 alle ore 21 la scrittrice Lorena Lusetti sarà alla Festa Provinciale dell’Unità del Parco Nord di Bologna, presso la libreria, per parlare della nuova indagine dell’investigatrice bolognese Stella Spada “Nemmeno le ossa” (I gialli di Damster). Dialogherà con l'autrice Erminio Serio.

27 agosto 2022 Serata Mistery a Tolè

27 agosto 2022 Serata Mistery a Tolè

Sabato 27 agosto 2022 alle 20,30 "Serata Mistery" presso il teatro parrocchiale di Tolè in Via Giovanni XXIII n. 3, in compagnia di Lorena Lusetti,  Carmine Caputo, Anna Mongiardo, e naturalmente l'investigatrice privata bolognese Stella Spada con tutte le sue indagini

6 agosto 2022, Lorena Lusetti all'Altamarea Beach Village di Cattolica

6 agosto 2022, Lorena Lusetti all'Altamarea Beach Village di Cattolica

Altamarea Beach Village, Spiaggia zona 105, Cattolica. Un appuntamento estivo davvero imperdibile per la cortesia e l’accoglienza di Daniela Bartoli e di tutto lo staff. Lorena Lusetti ritorna come ospite alla rassegna letteraria “Altamarea d’Autore”, sarà a Cattolica sabato 6 agosto alle ore 21 per raccontare l’ultima indagine dell’investigatrice privata Stella Spada “Nemmeno le ossa” (i gialli di Damster)

30 luglio 2022 PRELUDIO NOIR (Salerno)

30 luglio 2022 PRELUDIO NOIR (Salerno)

Sabato 30 luglio alle ore 19, in compagnia di altri scrittori, Lorena Lusetti presenterà “Nemmeno le Ossa”, (i gialli di Damster) ottava indagine dell’investigatrice Stella Spada nell’area archeologica di Fratte (Salerno) in un contesto antico e molto suggestivo. L’evento si intitola “Preludio Noir” e si inserisce nella manifestazione Salernoir Festival. 

17 luglio 2022 ore 17,30 Incontro con Lorena Lusetti a Montese, Mulino delle Coveraie

17 luglio 2022 ore 17,30 Incontro con Lorena Lusetti a Montese, Mulino delle Coveraie

Domenica 17 luglio alle 17:30 sarò al fresco in un posto magico: il Mulino delle Coveraie

In Via Lazzari 164 a Maserno (Montese). Cosa farò in un mulino? Ma naturalmente parlerò dell’investigatrice Stella Spada e della sua ottava indagine «Nemmeno le ossa» (I gialli di Damster). Venite a trascorrere una domenica pomeriggio con me al fresco dell’Appennino?

3 luglio 2022 R-ESTATE AL PARCO, Parco dei Giardini, Bologna

3 luglio 2022  R-ESTATE AL PARCO, Parco dei Giardini, Bologna

3 luglio 2022 ore 21:15, Parco dei Giardini, Via Arcoveggio 59/8, Bologna

 Presentazione dei romanzi gialli ambientati a Bologna della collana I Gialli di Damster:

Anna Patrizia Mongiardo “A Bologna danno l’acqua”
Eva Brugnettini e Simone Metalli “Demoni sul Navile”
Lorena Lusetti “Nemmeno le ossa”
I Gialli Damster
Una nuova indagine dell’investigatrice Stella Spada, anche qui affiancata dallo stagista Giacomo. È scomparsa una donna, da molti anni ormai, e il marito, da tutti creduto il responsabile, vuole riabilitarsi, pertanto chiede a Stella di indagare sulla sorte della sua povera moglie. L’agenzia investigativa ha altri casi da seguire, come quello della strana signora Lelia Crispi che sta cercando di ritrovare un oggetto, ancora più strano di lei. Tanti i personaggi coinvolti nelle indagini, a due e quattro zampe, vivi e non, e una bella storia d’amore. Stella si impegna ancora a continuare il suo processo di cambiamento, a modo suo.
Dalle ore 19,00 nella piazza dell’associazione, sarà attiva un’area food and drink proposta dalla Locanda Smeraldi

1 luglio 2022 - Una investigatrice sotto i portici di Bologna

1 luglio 2022 - Una investigatrice sotto i portici di Bologna

Venerdì 1 luglio 2022 Ore 19:15 AGORA’ , giardino del Ghisello, Bologna.  «Una investigatrice sotto i portici di Bologna», Presentazione libro. Seguiremo assieme a Stella Spada, l’investigatrice privata nata dalla penna di Lorena Lusetti, il percorso tra i portici di Bologna dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco con il romanzo giallo «Il mistero dei dodici portici»  e il più recente "Nemmeno le ossa" (I gialli Damster)

11 giugno 2022 MAGGIO IN GIALLO a San Giuliano Milanese

11 giugno 2022 MAGGIO IN GIALLO a San Giuliano Milanese

Sabato 11 giugno porterò l’investigatrice Stella Spada in trasferta a San Giuliano Milanese. Durante la giornata conclusiva della bella rassegna ideata da Gino Marchitelli “Maggio in giallo 2022” parlerò dell’ottava indagine “Nemmeno le ossa”, alle ore 14:30, nella sala Previato della Biblioteca Peppino Impastato, in Piazza della Vittoria 2. Amiche e amici milanesi, se avete voglia venitemi a trovare, ci sono anche altri scrittori interessanti nel corso del pomeriggio.

5 giugno 2022 Rassegna letteraria Trebbo sui generis

5 giugno 2022 Rassegna letteraria Trebbo sui generis
Festival de Generi Letterari 2022, 4^ edizione
"Le dimensioni della Storia, l'angolo dello Humor"
Il romanzo storico-contemporaneo, ucronico e umoristico
In presenza e in diretta streaming sabato 4 e domenica 5 giugno 2022
Il 5 giugno alle ore 21 Lorena Lusetti parlerà del suo romanzo noir "Nemmeno le ossa" (I gialli di Damster)

4 giugno 2022 Giallo Festival, Villa Benni, Bologna

4 giugno 2022 Giallo Festival, Villa Benni, Bologna

Nell'ambito della 3° ediizione della rassegna Giallo Festival, organizzata dalla casa editrice dizioni del Loggione/Damster, la scrittrice Lorena Lusetti ha uno spazio all'interno di 3 sezioni:

Giardino Orsoni: ore 15 Presentazione antologia “Noir in abito da sera”, Giardino Orsoni, 11 scrittrici hanno collaborato mandando i loro racconti per l’antologia. Saranno presenti: il curatore Dario Brunetti e le autrici Lorena Lusetti, Marzia Musneci, Paola Varalli, Letizia Vicidomini

Giardino San Luca, dalle ore 11,30 alle 18.30, Nella sezione "La paura è donna”, curata da Giusy Giulianini 10 scrittrici tra le quali anche Lorena Lusetti

Giardino dei Colli, ore 14, presentazione delle novità della collana “I gialli di Damster”, all’interno della quale anche l’ottava indagine dell’investigatrice Stella Spada “Nemmeno le ossa”

28 maggio 2022 Firmacopie alla Libreria Albatros di Cento

28 maggio 2022 Firmacopie alla Libreria Albatros di Cento

Sabato 28 maggio a partire dalle ore 17 la scrittrice Lorena Lusetti sarà presso la Libreria Albatros, in via Guercino 55/A a Cento, per parlare dell'ultima indagine di Stella Spada "Nemmeno le ossa" (I gialli di Damster) e per firmare le copie dei libri 

27 maggio 2022 Nemmeno le ossa, la nuova indagine di Stella Spada

27 maggio 2022 Nemmeno le ossa, la nuova indagine di Stella Spada
 
Presentazione del libro Nemmeno le ossa. Una indagine di Stella Spada (Damster edizioni, 2022) di Lorena Lusetti
Una nuova indagine per l'investigatrice Stella Spada! Tra le chiamate sulla scrivania c'è quella di una certa signora Lelia Crispi che ha perso un prezioso oggetto che vuole assolutamente ritrovare. Abita a Casalecchio ed è disposta a pagar bene bene pur di riaverlo.
Ore 18.00 - Piazza delle Culture, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
Evento in collaborazione con l’associazione Amici della Primo Levi - Valle del Reno
Nell'ambito degli appuntamenti casalecchiesi de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura promossa da CEPELL - Centro Per il Libro e la Lettura.
Anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Casa della Conoscenza
 

Sito realizzato da Damster multimediawww.videomodena.it