Una nuova indagine dell’investigatrice Stella Spada, anche qui affiancata dallo stagista Giacomo. È scomparsa una donna, da molti anni ormai, e il marito, da tutti creduto il responsabile, vuole riabilitarsi, pertanto chiede a Stella di indagare sulla sorte della sua povera moglie. L’agenzia investigativa ha altri casi da seguire, come quello della strana signora Lelia Crispi che sta cercando di ritrovare un oggetto, ancora più strano di lei. Tanti i personaggi coinvolti nelle indagini, a due e quattro zampe, vivi e non, e una bella storia d’amore. Stella si impegna ancora a continuare il suo processo di cambiamento, a modo suo.

Nemmeno le ossa

Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 245 pagine
  • Prezzo copertina: 15,00
  • Editore: Damster
  • ISBN-13: 978-88-6810-522-8

 


Primo capitolo

BUIO

Riemergo da uno stato confuso, forse un sogno.
Avevo perso il contatto con il mio corpo e la mia mente e ora a poco a poco lo sto recuperando. Questo fatto non mi porta sollievo, anzi si stanno risvegliando dolori in varie parti del mio corpo: la testa, lo stomaco, la gola. Questo mi fa ricordare che ho un corpo.
L’aria mi brucia i polmoni mentre cerco di respirare. Anche questa semplice azione mi costa fatica, sembra che l’ossigeno debba passare attraverso qualcosa prima di entrare nella mia bocca.
Con la presa di coscienza sale anche la paura. Non ricordo chi sono, non capisco dove sono, non so cosa mi succederà.
Sono uomo, donna o bambino? Sono vivo o sono morto? Come mi hanno ucciso?
Provo ad aprire gli occhi. Bruciano ma lentamente si aprono. Non vedo niente, solo il buio, qualcosa mi impedisce di vedere, ho una cortina davanti al viso, forse una benda, una stoffa. O forse no.
Da quanto tempo sono qui? Per quanto tempo ci starò? Il panico mi avvolge.
Provo un movimento degli arti. Mi rispondono ma restano immobili. Sono legati.
Vorrei vomitare, vorrei andare in bagno, vorrei bere.
Ora ricordo chi sono, non sono una creatura del buio, non ho fatto nulla per meritare tutto ciò.
Allora è questa la morte?


Sito realizzato da Damster multimediawww.videomodena.it